N E W S
Ultima Notizia
-
Il Gruppo Provinciale di Viterbo organizza un incontro tecnico per lunedì 11 aprile, inizio ore 17.30, presso la sala conferenze parrocchiale in Via B. Tecchi – Villanova (VT). Ospite d’onore …
-
il Gruppo Provinciale AIAC di Viterbo ha indetto una manifestazione di interesse riservata ai residenti nella Provincia di Viterbo propedeutica ad un eventuale avvio di un corso di abilitazione per …
-
Si chiama “STCORSI”, il nuovo portale per tecnici del Settore Tecnico della FIGC. All’interno si potranno frequentare i corsi di aggiornamento obbligatorio per il rinnovo della licenza, gestire i dati …
-
I patentini con scadenza in data 31/12 saranno prorogati sino al 30 GIUGNO 2022; a partire dal mese di gennaio 2022, compatibilmente con i tempi di trasferimento delle informazioni dal …
-
Bandi di ammissione ai Corsi ALLENATORI Allenatore di Giovani Calciatori UEFA C – Sede : ROMA ( 2 CORSI) domande sul sito: https://stcorsionline.it/ entro il 03/01/2022 Allenatore Dilettante Regionale – …
-
Ciao collega, Dal mese di novembre riparte la programmazione degli aggiornamenti territoriali in presenza. Accedi al sito vcorsi.it e seleziona l’opzione “invia la richiesta per seguire i corsi territoriali”. Da …
- News
Tesseramenti ed obblighi: ecco come essere autorizzati all’accesso in campo e tutte le deroghe previste
Con l’avvio dei campionati sempre più imminente ecco due circolari da leggere con molta attenzione. La circolare 6 riguarda l’autorizzazione all’accesso in campo Allenatori campionati dilettantistici e giovanili. Circolare_6_20212022_ingresso_campo (1) …
-
Dopo un anno di assenza, torna il Premio Etrusco. Il gruppo provinciale A.I.A.C di Viterbo ha voluto lanciare un forte segnale di ripresa tornando ad organizzare la tradizionale kermesse di …
-
a cura del Prof. Fabrizio Tafani Il termine capacità può essere definito come la reale potenzialità individuale nel realizzare determinate prestazioni relative ad ambiti diversi tra cui ovviamente anche quello …
Il 30 maggio torna il Premio Etrusco. Super ospite Mister Alessio Dionisi.
Torna il Premio Etrusco e lo fa portando a Viterbo un ospite d’eccezione. Sarà infatti Alessio Dionisi, attuale allenatore del Sassuolo e panchina d’argento 2021 ottenuta per la splendida vittoria del campionato di serie B con l’Empoli, ad intrattenere tutti gli allenatori raccontando la propria esperienza personale e fornendo spunti a tutti i presenti. Anno dopo anno continua sempre a stupire il Premio Etrusco, la tradizionale kermesse di fine stagione dedicata al movimento allenatori della nostra provincia organizzata dall’AIAC gruppo di Viterbo, giunta quest’anno alla sua 39^ edizione. L’appuntamento è per lunedì 30 maggio a partire dalle ore 17,30 presso la sala conferenze parrocchiale in Via B. Tecchi – Villanova (VT). A presentare la serata sarà Alessio Fratini, direttore del rinomato portale web “Calciodellatuscia” coadiuvato da Fabrizio Ercolani del Corriere di Viterbo. L’ambito efebo bronzeo denominato ” Ombra della Sera” sarà consegnato agli allenatori che hanno vinto i campionati di loro competenza e contestualmente verranno assegnati due premi alla carriera. Ad impreziosire la serata numerosi ospiti d’eccezione. “Sarà una grande giornata di sport con tantissimi ospiti che impreziosiranno la serata. – afferma Otello Settimi, Presidente del Gruppo A.I.A.C. Viterbo- È un grande onore avere come nostro ospite Alessio Dionisi, allenatore giovane, intraprendente e con un curriculum già di tutto rispetto. Un’occasione unica di apprendimento e di confronto per i tecnici della nostra provincia. Per il nostro gruppo è un onore organizzare per la 39^ volta il Premio etrusco che è divenuta una delle manifestazioni sportive più attese. Proprio per questo è mia premura ringraziare le istituzioni e tutti gli sponsor che permettono la realizzazione della rassegna”. Al termine della premiazione buffet per tutti i partecipanti.
- 1
- 2